Altri rifiuti speciali

Dai rifiuti più comuni ai più particolati:

sorgenti luminose e neon, parti di apparecchiature, alimentatori, imballaggi misti, ingombranti, carte e cartoni, plastiche, recupero delle soluzioni utilizzate per pulire i capannoni industriali, condense dei condizionatori, cerette o cibi scaduti.

Ma anche pile e accumulatori: dalle pile alcaline, alle pile al litio, agli accumulatori al piombo.

Forniamo una valutazione pratica per ogni tipologia di rifiuto e categoria merceologica, anche quello che non pensi sia tale.

In qualsiasi momento sarà possibile controllare lo stato di avanzamento dei propri rifiuti speciali, che verranno gestiti esclusivamente in impianti di trattamento italiani.

Ma non ci fermiamo qui, perché Wast-e va oltre la soluzione unica.

Rivolgendoti a noi potrai sempre contare su una gestione completa dei tuoi rifiuti speciali e soprattutto su all’affidabilità di un interlocutore unico, che non sono solo parole ma una persona unica con cui parlare, un preventivo unico, un unico soggetto da cui riceverai fatturazioni e comunicazioni… un partner che aiuta e semplifica il tuo business.

Contattaci e insieme troveremo un programma adeguato alle tue necessità:

dall’identificazione del rifiuto, alla frequenza di ritiro. Tutto in Wast-e.

Vuoi ricevere informazioni dettagliate sulle modalità e i costi di erogazione del servizio?

Contattaci!

  • Numero verde 800 089 468

Hai un’esigenza particolare? Scrivici per un preventivo personalizzato.

Tutela della privacy: compilando il modulo e premendo il tasto “INVIA” si intende dato il consenso al trattamento dei dati in ottemperanza al D.L. n. 196 del 30.06.2003.

La tua richiesta è stata presa in carico.
Grazie per averci contattati.